Raccolta Rifiuti

Scheda del servizio

Il Servizio di raccolta rifiuti (solidi urbani e assimilati) è assicurato dalla Tekno Service s.r.l. di Piossasco e prevede: la raccolta porta a porta di rifiuti solidi urbani e assimilati, il trasporto alle piattaforme di recupero dei rifiuti per i quali viene effettuata la raccolta differenziata (carta, cartone; TetrapaK; vetro, plastica, umido, secco, lattine ) e il ritiro degli ingombranti a domicilio.
In questa sezione è presente la zonizzazione del territorio comunale con l'individuazione di macro aree divise in "Zone". Ogni zona prevede diverse modalità di raccolta dei rifiuti solidi urbani con giorni, orari e calendari diversificati.
Di seguito si trovano i calendari relativi alle diverse zone individuate sul territorio comunale nonché l'elenco delle vie, piazze ecc. presenti all'interno di esse.
Per smaltire i rifiuti ingombranti telefonare al 800.079.960

Area Servizio Polizia Municipale